Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Cercasi Giovani Talenti Per Il Nuovo Show Di Canale 5

Io Canto Generation Family: Casting Aperto

Cercasi Giovani Talenti per il Nuovo Show di Canale 5

Partecipate alle Selezioni per Emozionare il Pubblico con le Vostre Voci

Preparatevi a brillare sul palcoscenico più ambito della musica italiana. Io Canto Generation Family, il nuovo format di Canale 5, è alla ricerca di coppie di ragazze tra i 10 e i 22 anni con un talento vocale straordinario.

Dopo il grande successo di Io Canto, il programma torna con una formula inedita: squadre composte da famiglie e amici pronti a sfidarsi a colpi di note. Guidate da capisquadra di eccezione, le coppie si esibiranno in sfide emozionanti, regalando al pubblico momenti di pura magia musicale.

Se pensi di avere la voce e la grinta per conquistare il pubblico, non perdere l'occasione e partecipa ai casting. Le audizioni sono aperte in tutta Italia e si terranno in diverse città. Per iscriversi, basta compilare il modulo sul sito ufficiale del programma o visitare le pagine social di Io Canto Generation Family.

Non esitare a candidarti e diventare parte di questa straordinaria avventura. Io Canto Generation Family ti aspetta per vivere un'esperienza indimenticabile e realizzare il tuo sogno di diventare una star della musica.


Comments